TROVA LE SAGRE E GLI EVENTI PER IL TUO WEEKEND

Festival del risotto

Gustosamente Svizzera!

Una grande sfida ai fornelli animerà Piazza Grande a Locarno. Nella cittadina svizzera, 12 rinomati chef e 5 gruppi carnevaleschi, realizzeranno per voi altrettanti gustosi risotti; chi vincerà il titolo di miglior risotto ticinese dell'anno? 

Da Venerdì 30 Agosto a Sabato 31 Agosto

Per scoprire quale sarà il miglior risotto dell'anno, vi basterà recarvi in Svizzera, a Locarno; venerdì 30 e sabato 31 agosto, potrete assistere (e ovviamente degustare) alla sfida gastronomica che stabilirà il risotto più buono del Ticino.

Le giornate di gara saranno due e vedranno alternarsi ai fornelli dapprima 12 chef - nella giornata di venerdì 30 - e poi 5 gruppi di carnevale - il giorno successivo - per decretare il miglior risotto dell'anno.

Location dell'evento sarà Piazza Grande a Locarno; potrete partecipare acquistando i buoni per degustare un singolo risotto singolo o il pacchetto completo, che vi permetterà di assaggiare tutti i risotti in gara

Una giuria di esperti e una giuria popolare decreteranno i vincitori di entrambe le categorie; partecipando alla giuria popolare, degustando cioè tutti i risotti potrete partecipare anche all’estrazione di premi gustosi. 

Informazioni

www.locarno.ch

 

Tag dell'articolo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna

Altri articoli che potrebbero interessarti