Un’estate di eventi on the road con Indie Campers

Dagli appuntamenti artistici e culturali in Italia ai festival musicali in Francia e Olanda, passando per le più celebri feste popolari spagnole, luglio e agosto sono i mesi perfetti per partire verso un'indimenticabile avventura in camper..

L'estate è ufficialmente iniziata e porta con sè un ricco calendario di eventi in programma tra luglio ed agosto in tutta Italia e anche oltre confine: per chi ama viaggiare in totale libertà e pianificare il proprio itinerario giorno per giorno, questi mesi sono l'occasione perfetta per partire per un viaggio on the road e unirsi ai migliori festival dell'estate, senza lo stress di prenotazioni anticipate e prezzi alle stelle.

Grazie ad Indie Campers, la compagnia portoghese leader nel noleggio di caravan in Europa, è possibile scegliere il mezzo più adatto alle proprie esigenze, ritirarlo in una delle oltre 50 destinazioni disponibili in tutta Europa e restituirlo in un'altra città. Dagli appuntamenti artistici e culturali in Italia ai festival musicali in Francia e Olanda, passando per le più celebri feste popolari spagnole, Indie Campers ha selezionato le mete più entusiasmanti per una grande avventura estiva su quattro ruote.

Italia: dal nord al sud Italia, sulle orme di Leonardo fino a Matera

Quest'anno i riflettori italiani sono puntati su Leonardo500, le celebrazioni per i 500 anni dalla morte di Da Vinci. Da Milano a Roma, passando per Torino, Venezia e Firenze, l'Italia offe diverse mete culturali in cui fare tappa per rendere omaggio al genio leonardesco: da una visita alla suggestiva Vigna di Leonardo a Milano alla mostra "Sulle tracce della battaglia di Anghiari" ospitata da Palazzo Vecchio a Firenze, fino alla scoperta del volto inedito dell'artista a Palazzo Mocenigo di Venezia e alle mostre permanenti a Roma.

Dopo la sosta in una delle tante aree di sosta per camper della Capitale, per gli appassionati di cultura il viaggio prosegue verso Matera Capitale della Cultura 2019 e i tantissimi eventi in programma per l'estate: tra grandi mostre e spettacoli teatrali, la Città dei Sassi Patrimonio Mondiale UNESCO è al massimo del suo splendore.

Per un viaggio emozionante lungo lo Stivale, attraverso grandi città e strade poco battute, il camper Sporty è una soluzione pratica e compatta, adatta a una vacanza dinamica in coppia o tra amici.

Informazioni

indiecampers.com/it

Tag dell'articolo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna