Scopri & Gusta la Strada del Prosciutto e dei Vini dei Colli

Accoglienza e sconti dedicati in tante aziende della ‘food valley’ d’Italia, per un weekend a tutto gusto!

C’è un motivo in più per mettere in agenda fra il 31 agosto ed il 16 settembre un weekend nella ‘food valley’ d’Italia: in concomitanza con il XXI Festival del Prosciutto di Parma e la nona edizione del Salone del Camper sarà “Scopri&Gusta la Strada del Prosciutto e dei Vini dei Colli”.

Si tratta di una simpatica ed assolutamente appetitosa opportunità per appassionati gourmet e non solo che – scaricando gratuitamente il coupon pubblicato sul sito www.stradadelprosciutto.it – potranno fruire di accoglienza, sconti e agevolazioni esclusivi in decine fra agriturismi, cantine, prosciuttifici, caseifici, ristoranti, musei e botteghe di un po’ tutta la Collina parmense.

Una promozione valida sia durante i nove giorni della kermesse espositiva del caravanning e turismo en plein air alle Fiere di Parma ma anche fra il 31 agosto ed il 9 settembre per il grande happening dedicato al ‘crudo con la Corona’.

Ma non solo: in occasione del primo weekend del Festival del Prosciutto di Parma, oltre alle visite guidate e gratuite ai prosciuttifici di “Finestre Aperte” assolutamente da non perdere previste nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 settembre a Langhirano, non perdetevi l’appuntamento con le degustazioni di eccellenze e curiosità enogastronomiche locali alla “Osteria della Strada del Prosciutto e dei Vini dei Colli”.

Informazioni

www.stradadelprosciutto.it

Tag dell'articolo

I commenti sono momentaneamente disabilitati

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna