Salone del camper 2018

Nuove destinazioni da scoprire vi aspettano dall'8 al 16 settembre a Parma,in occasione della nuova edizione del Salone del camper, la manifestazione clou dedicata al plein air.

Cercate l'idea per la vostra prossima vacanza in libertà? Volete pianificare un weekend lungo ma non sapete ancora dove andare? Anche quest'anno il Salone del Camper pensa a voi e vi porta a scoprire itinerari poco battuti e suggestive destinazioni in Italia e in Europa.

Dai variegati paesaggi delle Marche ai prodotti tipici del Friuli Venezia Giulia, dai tesori nascosti della Polonia al fascino senza tempo di Praga e della Repubblica Ceca.

E poi ancora tante altre opportunità: piccoli borghi e città d'arte, spiagge dorate e tradizionali paesetti di montagna a pochi passi dal cielo.

Come ormai da tradizione, il Salone del Camper dedicherà anche in questa edizione un ampio spazio alle mete che aspettano i turisti in libertà. In un colpo solo, si potrà "viaggiare" tra diverse proposte appositamente selezionate per soddisfare tutti i gusti.

Passeggiando tra gli stand, potrete lasciarvi condurre alla scoperta di percorsi inediti, attrazioni spettacolari e incantevoli località, conoscendo da vicino anche le aree di sosta, i campeggi e le strutture ricettive a loro disposizione.

Dall'8 al 16 settembre al Salone del Camper vi aspetta una "finestra aperta su un mondo" di opportunità per le vostre vacanze.

 

Informazioni

www.salonedelcamper.it

Tag dell'articolo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna