Noleggia un camper da un proprietario locale

Goboony ha lo scopo di dare a tutti la possibilità di fare un viaggio in camper, anche a quelle persone che non ne posseggono uno

Grazie alla sua facile piattaforma riesce a mettere in contatto i proprietari privati di camper con i viaggiatori e, in questo modo, riesce a dare benefici a entrambe le parti. Si, perché grazie a questo sistema i proprietari possono ammortizzare i costi di manutenzione e sostenimento del camper nei periodi in cui non lo usano.

L'idea nasce dall'esperienza personale dei due fondatori olandesi, Mark e Foppe, i quali si sono conosciuti in vacanza in Nuova Zelanda e dove hanno concepito questa idea. Loro stessi sono proprietari di camper che mettono a disposizione di altri viaggiatori, quindi conoscono bene i benefici e anche le insicurezze.

Il vantaggio di condividere il proprio camper attraverso Goboony è quello di affidarsi a una piattaforma fidata che riesce a garantire un'assicurazione specifica per questo tipo di condivisione, un sistema di pagamento sicuro e un servizio di assistenza in lingua locale.

La decisione di quando darlo in condivisione e a chi darlo resta sempre al proprietario. Infatti, sarà sempre lui a gestire il tutto in piena autonomia grazie a un sistema facile da usare (del quale è disponibile anche un'app per un'ulteriore agevolazione del processo); oltre alla possibilità di comunicare direttamente con i viaggiatori attraverso la sezione dei messaggi. In questo modo si potranno scambiare ulteriori informazioni ed anche conoscersi meglio.

Le prenotazioni non sono immediate proprio perché si vuole dare il tempo di raccogliere tutte le informazioni necessarie. Come prima cosa il viaggiatore invia una richiesta di prenotazione, la quale dovrà essere accettata dal proprietario. Una volta fatto questo passaggio, toccherà al viaggiatore confermare pagando la prima parte dell'importo. Proprio in merito a questo tema, Goboony ha il compito di custodire i pagamenti con lo scopo di fornire la massima sicurezza e rilasciare gli importi solo dopo la consegna delle chiavi.

Inoltre, per poter tutelare il camper, viene offerta un'assicurazione specifica che prevede kasko, assistenza viaggio e assistenza stradale. Per ulteriore sicurezza viene anche richiesto un deposito per eventuali altri danni che potrebbero essere causati al camper.

L'idea è quella di poter dare l'opportunità a tutti di provare la sensazione assoluta di libertà del viaggiare in camper. Un modo per poter organizzare e viverti  al meglio la vacanza
seguendo solo i tuoi ritmi, i tuoi schemi e la tua volontà. Se sei solo di passaggio in un posto e questo ti piace, puoi tranquillamente ridisegnare il tuo percorso e decidere di rimanere più a lungo; al contrario, se un posto non ti entusiasma così tanto, puoi decidere di ripartire in anticipo verso la tua prossima meta.

Informazioni

www.goboony.it

Tag dell'articolo

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna