Con l'APP al Mercatino di Natale di Trento

La 25a edizione del Mercatino di Natale di Trento si preannuncia davvero “social”. Dalla App da utilizzare come guida ufficiale, al contest fotografico su Instagram,: scatta la tua foto di Natale e posta su Instagram con l'hastag #Trentonatalecontest2018. Se il tuo social preferito è facebook... nessun problema: posta usando con gli hashtag #nataletrento #MercatinodiNataleTrento #ioilluminotrento e sarai della community!

Si chiama "Natale Trento" l'innovativa app che vi accompagnerà tra le bancarelle del Mercatino di Natale di Trento. Informazioni aggiornate in tempo reale, orari di apertura, eventi in programma: tutto a portata di click nel proprio smartphone.

Consultando lo spazio dedicato agli espositori potrete conoscere in anteprima le ben 92 aziende che, in piazza Fiera e piazza Battisti, danno vita al Mercatino; per ogni casetta si potranno vedere foto e prodotti a disposizione.

Selezionando invece una data, vi appariranno gli eventi previsti per quella giornata, come concerti, bande itineranti e manifestazioni collaterali.
Molto utile anche la mappa che vi permetterà di fare un tour virtuale all'interno del Mercatino, spostarvi da una piazza all'altra e curiosare tra le casette. 

Ma le novità che renderanno davvero tecnologico questo mercatino di Natale, non finiscono qui! #trentonatalecontest2018 è il contest fotografico su Instagram che vi permetterà di vincere:
un soggiorno di due notti per due persone in uno degli Appartamenti per vacanze Liebe Trento + MuseumPass; 
- un soggiorno di una notte per due persone e sconto del 20% sulla seconda notte nell'Hotel Garnì Venezia + MuseumPass,
- uno skipass giornaliero per il Monte Bondone con Trento Funivie,
- una colazione per 2 persone a gran buffet o sconto del 15% sulla prima notte di pernottamento in camera doppia nell'Hotel America;
- due ingressi per sciare in notturna sul Monte Bondone con Trento Funivie.

Per partecipare al contest vi basterà seguire le pagine @nataletrento, @discovertrento, @livetrento, scattare una bella foto e postarla sul vostro profilo usando l'hashtag #trentonatalecontest2018.  Due  le sezioni in cui il contest è diviso: la prima, "Un selfie a Trento", permette di essere protagonisti del Natale comparendo nella foto da solo o con amici nella cornice del Natale di Trento; la seconda è invece "Trento e il Natale" e premia tutte quelle foto che descrivono la città nell'atmosfera natalizia.

Sono ammesse massimo tre foto per ogni sezione. Tutte le info sul regolamento pubblicato su www.comune.trento.it e www.discovertrento.it.

 

Informazioni

www.mercatinodinatale.tn.it

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna