Austria

 

Cappello introduttivo


Testo esteso

 

 

Cappello introduttivo


Testo esteso

 

Innsbruck

Elegante e raffinata eppure sportiva e montana. Innsbruck ha il doppio volto di cittadina tranquilla e alla moda in cui riscoprire i luoghi della Principessa Sissi e dello shopping ma richiama sportivi e appassionati di maontagna e natura con la sua vocazione olimpica e un'infinità di sentieri "a portata di mano".

Il sentiero delle malghe

Semplice e poco faticoso, il sentiero delle malghe intorno a Innsbruck è l'ideale per le famiglie! Si cammina dalla Kreither Alm a 1.492 metri di quota fino alle Götzner Alm (1.542 metri) con dolci saliscendi. E da qui si prosegue per...

Il Sentiero dei Cembri - Zirbenweg

Tra i più conosciuti e più facili d'alta montagna, il Sentiero dei Cembri è un percorso di 7 km quasi pianeggiante, che si snoda nell'area protetta del Patscherkofel-Zirmberg attraverso un bosco secolare di cembri a 2.000 metri di quota. 

Benessere a Bad Gastein

Alla scoperta dell'incanto fiabesco della valle incorniciata dalle vette dei Monti Tauri, fino al secolo scorso importante giacimento aurifero, oggi scrigno di preziose acque termali.

Sagre & eventi

Marcialonga

Due valli, tanti campioni e tanta fatica! Tutto è pronto...

Leggi tutto

Festival della Cucina Mantovana

Saranno sei gli weekend di gusto che vi aspettano a...

Leggi tutto

Pantheon

Piacenza torna ad essere il regno dei collezionisti: monete, francobolli,...

Leggi tutto

Festa del Radicchio Rosso

Nove gustosi giorni di festa per celebrare il radicchio rosso,...

Leggi tutto

Cerca vicino a te!

Trova sulla mappa la meta ideale per il tuo weekend

Cerca le mete vicino a te! Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Trentino - Alto Adige Veneto Friuli Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Puglia Lazio Basilicata Calabria Sicilia Sardegna